Chi siamo

La SASPE srl di Zané è un’azienda che opera nel settore delle macchine tessili per finissaggio, in particolare si dedica alla realizzazione di macchine per il trattamento della superficie dei tessuti e dei loro relativi accessori.

acimit
chisiamo

La caratteristica della SASPE è quella della flessibilità nella produzione, che porta ad una capacità di personalizzazione delle macchine in risposta a particolari e specifiche richieste del cliente o a tipologie di lavoro da esso richieste. Le macchine vengono pertanto curate e seguite dalla SASPE sotto ogni aspetto e passo-passo dalla progettazione fino alla completa realizzazione e collaudo finale.

ATTUALMENTE SASPE

Attualmente Saspe presenta in Italia il nuovo concetto di trattamento superficiale definito “Redmanizing™” e considerato a metà strada tra una leggera garzatura ed un’intensa smerigliatura. Il risultato concreto di questa tecnologia è la nuova macchina VERSATOUCH, la cui principale caratteristica è la guarnizione DURASUEDE® fornita dalla ditta americana REDMAN. Dall’unione dell’esperienza delle due aziende è nata la macchina VERSATOUCH la quale propone ottimi risultati di finitura dei tessuti sia a navetta che maglieria.

Leadership with Integrity

Innovative Engineering

Focus On Our Clients

High Quality Professionals